Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno dichiarato di aver rinunciato all’idea di avere un altro figlio.
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi dopo aver lottato e mai mollato, sono riusciti ad avere la piccola Maria, la loro bella figlioletta. Dopo che in passato avevano professato il desiderio di dare un fratellino alla bimba, adesso ci hanno ripensato: già Maria è stata davvero un miracolo.
Carmen Russo ha infatti rilasciato una intervista al settimanale Nuovo, dichiarando:
“Ci fermiamo qui, Maria già è stata un miracolo, un sogno che abbiamo inseguito a lungo e che si è realizzato grazie alle nostre preghiere. Quindi ora non vogliamo rischiare. Certo, un secondo figlio sarebbe stupendo, ma non possiamo permettercelo per una questione d’età, perché io e mio marito siamo già abbastanza grandicelli. Sarebbe solo una forma di egoismo da parte nostra, ormai c’è Maria, dunque perché cercare altro? Siamo stati premiati una volta, non possiamo sperare in una seconda. Ci teniamo questo premio che vale per tutta la vita”.
Carmen Russo nel frattempo è anche molto presa dal lavoro. Infatti sarà la protagonista di una fiction spagnola dal titolo “Chiringuito de Pepe” ed altri progetti sono ormai vicini dall’essere realizzati:
“Si, le puntate che mi vedono protagonista andranno in onda in Spagna su Telecinco a ottobre. E, sempre dal punto di vista professionale, tra pochi giorni io e mio marito inaugureremo la nostra accademia di arti a Palermo, la Energy Dance, aperta a tutti gli aspiranti ballerini e cabarettisti, grandi e piccini”.
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi dopo la nascita della piccola Maria, sono letteralmente rinati e pieni di gioia di vivere. Bravi.