Io sto ancora qui a chiedermi per cosa sia famosa tale a me sconosciuta Cecilia Capriotti ed intanto vengo a scoprire che la suddetta ha persino qualcuno che si sta spacciando per lei su Facebook. Che tragedia! Allora ho cercato su Google notizie su questa vip in difficoltà e, per la verità, ho trovato come primi risultati strip e foto di un prorompente decoltè. Ecco la chiave della sua notorietà. Questa prorompente 38enne ha raccontato al settimanale Top la brutta avventura che sta vivendo a causa di questo scambio d’identità (che dramma ragazzi!).
La modella non riesce proprio a mandare giù questa intrusione: “Succede che su Facebook c’è una finta Cecilia Capriotti che sostiene di essere la sottoscritta. E io non so più che cosa fare. Non riesco a mettermi in contatto con i responsabili del sito per bloccarla. Sta invadendo la mia privacy, spacciandosi per me. Sono molto a disagio“.
Cecilia Capriotti ha, però, mandato un messaggio chiaro e conciso a questa misteriosa persona per farle sapere che non getterà la spugna: “Mi sono resa conto che qualcuno, non appena pubblico in rete una nuova fotografia con Instagram, la prende e la aggiunge anche su questo profilo falso. Sto cercando di far sapere in giro che quella non sono io. E non intendo arrendermi“.
A questo punto la nostra si fa portavoce di tutti coloro che stanno vivendo la sua stessa sventura: “Ritengo che tutta questa gente, che si diverte a spacciarsi per chi non è, dovrebbe passare dei guai. Assumere l’identità di un’altra persona e appropriarsi delle sue foto personali, è una truffa. Per far valere i miei diritti è giusto che io debba rivolgermi alla Polizia Postale o a un avvocato? So bene di non essere la sola. Di recente anche Elisabetta Canalis è cascata in una vicenda simile“.
Ah beh!