Il settimanale “Diva & Donna” ha paparazzato l’ex moglie di Raoul Bova, Chiara Giordano, in compagnia di Francesco Stella, ex vice produttore creativo ed attore della soap opera “Centovetrine”.
Chiara Giordano, la figlia dell’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace, si è separata nel 2013 da Raoul Bova che poco dopo ha incominciato una nuova relazione con l’attrice spagnola Rocio Munoz, conosciuta sul set della pellicola cinematografica “Immaturi – Il viaggio”.
Ricordiamo che qualche settimana fa la Giordano era stata fotografata a Miami in compagnia dei figli e di alcuni amici, tra cui Alessia Marcuzzi, la conduttrice del “Grande Fratello″.
Ora però si trova nel Salento sempre con i suoi due figli, Francesco ed Alessandro. In perfetta forma è stata fotografata anche insieme a Francesco Stella, attore ed ex vice produttore della soap opera “Centovetrine”.
È stato il settimanale Diva & Donna a pubblicare le immagini mentre i due sono al mare insieme spensierati e quando vanno a fare la spesa. Un nuovo legame all’orizzonte?