claudia galanti terza gravidanza è una femmina e poi sposo arnaud mimran

Claudia Galanti, terza gravidanza: “è una femmina. Poi sposo Arnaud Mimran”

claudia galanti terza gravidanza è una femmina e poi sposo arnaud mimranLa showgirl paraguaiana Claudia Galanti, a circa 14 mesi dalla nascita della sua secondogenita Tal Harlow, è nuovamente incinta. Dopo Tal e Liam Elijah (3 anni), la Galanti diventerà madre per la terza volta e di nuovo di una bambina, come rivela al settimanale Chi. Claudia renderà nuovamente padre il suo compagno, l’imprenditore francese Arnaud Mimran.Nell’esclusiva intervista rilasciata alla rivista diretta da Alfonso Signorini, Claudia dichiara: “Ebbene sì: avremo un’altra femminuccia. Tre figli negli ultimi quattro anni sono un record e non mi fermo. Ne voglio ancora un altro. Sogno una grande famiglia, perché voglio che i miei figli, quando io sarò anzianotta, possano aiutarsi a vicenda. Nella gioia e nel dolore. La vita è fatta di saliscendi. Oggi per me va tutto nel modo migliore ma, se dovessi cadere, con i miei figli saprei sempre come rialzarmi“.

Per il prossimo anno sono in programma le nozze con Mimran: “Vivo bene. Non mi manca nulla e il prossimo anno finalmente sposerò Arnaud. Immagino le nozze a Cap d’Antibes oppure in Italia, ma non nel castello in cui si sono sposati Tom Cruise e Katie Holmes“.

claudia galanti terza gravidanza è una femmina poi sposo Arnaud Mimran

Claudia Galanti è una di quelle showgirl amanti dei social network, tanto che pochi giorni fa ha pubblicato un’ecografia della sua piccola su Instagram: “Utilizzo i social per mostrare il mio mondo. Non mi vergogno. Mi criticano se uso un aereo privato o se giro con una borsa firmata. Però, se lo fanno le blogger, non succede nulla. Non capisco. Invece bisogna saper ridere nella vita e io sono autoironica“.

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *