Ennesima delusione in amore per la modella Elisa Scheffler ed ennesimo flirt finito in tempi da record per l’ex tronista Alessio Lo Passo. Del resto la storiella del tombeur de femmes che mette finalmente la testa a posto era poco credibile davvero.
Dopo aver subito il doppiogioco del modello canadese Martin Evans, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne annuncia al settimanale Visto la fine della storia con Lo Passo. La causa? A quanto pare Alessio avrebbe tenuto il piede in due scarpe, “intrattenendosi” con Stefania Zappa, ex corteggiatrice prima di Marcelo Fuentes e poi di Andrea Offredi: “Alessio ha sbagliato. La sua è stata una bambinata. Quella sera io ero a una cena di compleanno e lui era al Cost di Milano, dove andiamo sempre insieme. Mentre lui era “impegnato” con Stefania, ho ricevuto una telefonata che mi informava dell’accaduto. Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma non doveva farmi questo dispetto: io ero andata da un’altra parte e a lui è scattata la ripicca. Prima della serata c’erano stati momenti di tensione: lui era stressato per l’apertura del negozio, il trasferimento a Monza e il doppio lavoro. Ma poteva parlarmi, anziché comportarsi come ha fatto. Non eravamo fidanzati, ma ci vedevamo in via esclusiva. Uscivamo sempre insieme, è stato poco elegante lasciarsi andare proprio in un posto che frequentavamo insieme“.
Elisa Scheffler non prova nessun rancore verso la Zappa: “Conosco Stefania di vista, se la incontro la saluto e con lei non ho problemi. E’ Alessio che ha sbagliato nei miei confronti. Non mi ha tradita come un fidanzato fa con la sua donna, ma ha tradito la mia fiducia. Non so perché l’abbia fatto e se si sia reso conto dell’inutilità del suo comportamento. Abbiamo chiarito e si è reso conto di aver sbagliato, si è arrampicato sugli specchi, ma non è che sia tornato tutto come prima: ci siamo visti, ci sentiamo ancora, ma di rado. Gli voglio bene, ma ho capito che non posso fidarmi di uno così“.
Come si dice, il lupo perde il pelo, ma non il vizio…