In splendida forma sulla copertina del settimanale Grazia, Elisabetta Canalis confessa di essere nuovamente innamorata e rivela il nome del fortunato. Lui è Brian Perri, chirurgo ortopedico di 46 anni che lavora al Cedars-Sinai Orthopaedic Center di Los Angeles.
Si allontanano definitivamente, dunque, le voci di un presunto ritorno di fiamma tra l’ex Velina di Striscia la Notizia e Bobo Vieri. Del suo Brian racconta: “È una persona che non fa il mio lavoro. È un medico. Un uomo che mi dà molta sicurezza. Con lui sono riuscita a mostrare una parte di me che nessun altro ha visto. E che lui ama, comunque. Io appaio forte, allegra. Ma sono anche fragile, buia, ansiosa. Non ho mai pensato che un uomo potesse amare cose che io non sopporto di me. E, invece, con lui sono riuscita a non nasconderle. E lui è riuscito a dirmi che vado bene così come sono. Lui sa parlare di sé, sa raccontare i sentimenti“.
Eli dovrà imparare di nuovo a condividere la sua vita e i suoi spazi con qualcuno: “Io sono così: un’anima divisa in due. Sono un’eterna single, che dorme abbracciata ai suoi cani per non sentirsi sola. Una che ha paura del buio, ma lo attraversa, quasi sempre, in solitaria. Una che aderisce totalmente alle persone che ama, ma poi vuole la sua casa, la sua musica, i suoi tempi“.
La 35enne ha poi affermato: “Io mi lego difficilmente ho avuto storie molto brevi, tranne due. E sono stata a lungo sola, anche se vengo sempre paparazzata con un uomo accanto. La verità è che, quando inizio un rapporto, mi assicuro sempre che ci siano le vie d’uscita. Guardo dove c’è scritto ‘Exit’ e nel giro di una settimana so già dirti quando infilerò quella porta“.
Tornata in Italia per condurre Zelig One, Elisabetta Canalis sogna ancora matrimonio e maternità: “Capitolo figli: vedo molte mie amiche diventare mamme ed essere felici. E soprattutto migliori. Chissà, magari… Un matrimonio lo vorrei di sicuro. Trovo che sposarsi sia bellissimo, un miracolo, una gioia. Chissà se mi capiterà“.
Nonostante la rottura, la showgirl sarda riserva parole di stima per George Clooney: “E’ una persona meravigliosa, che mi ha voluto bene come pochi, che mi ha insegnato tantissimo. È un uomo che regala metà di quel che guadagna a cause giuste e che per queste cause lavora fino allo sfinimento, anche la notte“.
Speriamo che questa sia la volta buona!