Elisabetta Gregoraci messa con le spalle al muro dal figlio Nathan Falco, due anni e mezzo, che preferisce continuare a godere della condizione di figlio unico. Se la presentatrice di “Made in Sud” aveva più volte dichiarato di esser pronta a diventare di nuovo mamma, il suo Natahn e il marito Flavio Briatore non sono molto d’accordo.
Intervistata per il settimanale Vero, infatti, Elisabetta Gregoraci ha raccontato: “Nathan, almeno per ora, non vuole affatto pensare a questa eventualità. Io e Flavio gli abbiamo chiesto più volte se volesse un fratellino o una sorellina, e lui ci ha risposto: “No, sto meglio da solo”.
Nonostante questo “piccolo” veto, la bella calabrese è una mamma felice e orgogliosa del suo Nathan Falco: “Riempie le mie giornate. È un bimbo simpatico, oltre che un gran chiacchierone. Nathan è parecchio sveglio. L’altro pomeriggio guardavamo insieme un cartone animato e quando ho sbagliato a indovinare quale animale fosse il protagonista di quella storia, lui mi ha corretto subito. È un bambino speciale, mi abbraccia in continuazione e ogni giorno mi dice che mi ama. È il mio vero uomo (ride, ndr). Ed è pure geloso quando vede Flavio che mi bacia!“.
Tra le virtù del piccolo Nathan, anche quella di riuscire a mettere sull’attenti il papà: “L’unico capace di mettere [Flavio] in riga è proprio suo figlio, che lo comanda a bacchetta (ride, ndr). Flavio è un papà fantastico. Nessuno ci crederebbe, ma basterebbe trascorrere qualche ora a casa nostra per vedere come si ribaltino i ruoli rispetto al programma che ha condotto Flavio di recente (The Apprentice, ndr). Lui è l’allievo, Nathan il boss. Mi fa tanto sorridere vederli insieme“.
Quindi, almeno per ora, l’idea di una seconda maternità con la speranza di avere una bambina è stato messo da parte per la serenità di Nathan: “… Perchè so che lui sarà il mio uomo per sempre, quello che ci sarà in qualsiasi occasione e che sarà pronto, proprio in virtù di questo legamae speciale, a proteggermi sempre“.