Secondo figlio si, secondo figlio no?! Se meno di un mese fa Elisabetta Gregoraci dichiarava che i tempi non erano ancora maturi per pensare ad una seconda gravidanza, dato che il suo piccolo Nathan Falco preferiva non dover dividere i suoi genitori con un fratellino, negli ultimi giorni sembra essere cambiato qualcosa.
Eppure la showgirl e modella calabrese, tornata a condurre Made in Sud nella prima serata Rai, non vuole rinunciare al sogno di diventare nuovamente madre, ma dovrà convincere il consorte Flavio Briatore. Anche lui, infatti, aveva affermato di essere ormai troppo avanti con l’età per pensare a diventare nuovamente padre. Questo quanto dichiarato dal noto imprenditore solo pochi mesi fa: “Non voglio neanche essere egoista, quando avrò 70 anni Falco avrà ancora bisogno di me. Un figlio lo si deve educare, gestire ed è un compito importante. Quello di papà per me è il mestiere più difficile e mi impegno tantissimo, perché per lui voglio esserci”.
Elisabetta Gregoraci vuole a tutti i costi dare un fratellino o una sorellina a Nathan Falco, che ormai ha 4 anni, e pensa che il 2014 potrà essere l’anno giusto per questo grande passo: “… Il prossimo anno sarà quello giusto per il secondo figlio. Volevo che Nathan crescesse un pochino, che fosse più autonomo, anche per capire che un neonato non è una minaccia, non gli porta via mamma e papà… Da quando due anni fa è morta mia mamma Melina, ho riscoperto più forte che mai il rapporto con mia sorella Marzia. È diventata un punto di riferimento fondamentale. Adesso che ha avuto Gabriel, ci confrontiamo su tutto. Non vorrei mai lasciare Nathan figlio unico, si perderebbe una fonte di amore davvero preziosa. La famiglia numerosa fa parte della mia cultura e della mia idea di famiglia ideale. Non ti dimenticare che sono una donna del Sud…”.
La 33enne è convinta che un secondo figlio potrebbe fare del bene anche a Flavio: “Adesso il vero boss di casa è Nathan, l’unico che riesce a tenere testa a Flavio. Vederli giocare insieme fa una tenerezza infinita: si sfidano con le pistole e a pallone. Il primo pensiero di mio marito è per il figlio, che lui adora e chiama Falco. La paternità lo ha reso più umano, più dolce“.
Elisabetta Gregoraci ha un anno di tempo per mettersi d’impegno per convincere consorte e primogenito, in bocca al lupo!