Si sono conosciuti lo scorso anno sul set del reality show “Ready for love”, di cui la bellissima Eva Longoria era produttrice. Lui, Ernesto Arguello, era uno dei concorrenti: 34enne, di 4 anni più giovane dell’attrice, è un imprenditore e filantropo che vive a Miami. I 2 condividono numerosi interessi: entrambi parlano la lingua spagnola, possiedono lo stesso background culturale, professano la stessa religione e sono impegnati in iniziative filantropiche.
Ancor prima che la loro storia d’amore iniziasse, i tabloid già li volevano coinvolti in una relazione segreta durante le riprese di Ready for love. In realtà Ernesto, all’epoca, era ancora impegnato con Shandy Finnessey (ex Miss America) e tra lui e la ex casalinga disperata c’era solo una bella amicizia. La frequentazione romantica sarebbe iniziata proprio per merito della stampa, almeno stando a quanto dichiarato dalla sexy Eva alla nota rivista americana People appena qualche giorno fa, tanto che ha voluto ringraziare i paparazzi “per aver fatto si che i 2 vedessero qualcosa cui non avevano prestato importanza”.
Dopo una serie di sfortunate relazioni e poco felici parentesi amorose, tra cui il divorzio dal marito (l’atleta Tony Parker), Eva sembra aver finalmente ritrovato il sorriso e la serenità, come documentato anche dalle foto che ritraggono la coppia all’aeroporto di Los Angeles di ritorno da un romantico viaggio a Parigi. Per di più sembra che Ernesto abbia già portato la compagna a conoscere la sua famiglia in Nicaragua.
Insomma, una storia che va a gonfie vele e non più nascosta nemmeno dall’attrice che rende partecipi i suoi fan con numerosi post sul suo account twitter.