Fabrizio Corona nei giorni scorsi si è presentato al Tribunale di Milano ma questa volta non è stato condannato ed è stato assolto completamente dall’accusa di evasione.
Corona si presenta con i capelli lunghi, la barba curata ma fisicamente provato. Arriva in tribunale in manette e viene scortato dagli agenti delle forze dell’ordine, indossando una semplice t-shirt bianca, jeans ed un paio di sneakers sportive.
Il suo sguardo è coperto dagli occhiali da sole.
Fabrizio Corona, con questa sentenza, ha così ottenuto una prima piccola rivincita: assolto dall’accusa di evasione fiscale.
Il pubblico ministero aveva chiesto una condanna a un anno e nove mesi di reclusione per un’evasione fiscale da un milione e 300 mila euro compiuta nel periodo 2007/2008.
E’ stato assolto perché il fatto non sussiste. Esulta in tribunale anche la mamma Gabriella, sempre vicino al figlio in Tribunale.
Il legale di Fabrizio Corona, Ivano Chiesa, ha dichiarato alla stampa: “E’ stato assolto perchè il fatto non sussiste e sono state accolte tutte le nostre richieste”.