Da domani sera (mercoledì 22 gennaio, ore 21:10) tornerà in tv nel ruolo di protagonista con la fiction di Canale 5 “I Segreti di Borgo Larici“. Anche se ha appena 29 anni, Giulio Berruti ha rivelato al settimanale Chi di sentire già il desiderio di paternità e di costruire una famiglia.
Dopo tanti anni di fidanzamento, però, ora l’attore è single: “Sono cresciuto in una famiglia tradizionalista, con il modello alla ‘Mulino Bianco’. Vorrei essere un papà giovane. Ma al momento è solo un progetto. Sono per la prima volta single, dopo 12 anni e tre fidanzate. Sereno“.
Giulio, che ha interpretato tanti ruoli di eroi romantici nella fiction italiana, non ha alcun rimpianto: “Sono sempre proiettato nel futuro, non vivo di rimpianti. Ma se potessi tornare indietro nel tempo mi tufferei nella mia grande passione, i motori. Non parlo di belle auto, ma di guida e meccanica. Da piccolo giocavo con il meccano, a 12 anni correvo sul kart. Il sogno impossibile? Vincere un Gran Premio di Formula 1…“.
In questo momento Giulio Berruti sta vivendo una nuova fase della propria vita: “Sto vivendo un momento intenso, nuovo. Non c’entra l’età, ma le esperienze fatte. Sto raccogliendo quel che ho seminato. E, questo è l’importante, ho capito che cosa voglio essere nella vita e che cosa no… Sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e un inguaribile romantico e sognatore. Ma al tempo stesso con i piedi per terra, alla ricerca della solidità interiore“.
Il bellissimo attore, infine, rivela il suo segreto per mantenere la perfetta forma fisica: “Pratico una disciplina sportiva, le arti marziali miste. Mi imbarazza l’etichetta di sex symbol, non lo sono. Sono il timido di sempre“. Ma le sue fan lo apprezzeranno comunque.