E’ stata improvvisa, inaspettata, burrascosa la fine della storia d’amore, e della convivenza, tra Guendalina Canessa e il campione di nuoto Luca Marin. Nonostante solo pochi mesi fa avesse chiesto a lui di andare a vivere a casa con lei e la figlia Cloe e nonostante abbiano trascorso le vacanze di Natale insieme in Kenya, la storia è collassata appena la coppia è rientrata in Italia. La Canessa ha più volte dichiarato di essere la sola responsabile di questa rottura, ma nei giorni scorsi ne ha rivelato i motivi al settimanale Visto.
Queste le principali dichiarazioni della ex gieffina: “Abbiamo avuto dei problemi prima di Natale. Io sono partita a bomba con lui, l’ho voluto fortemente, l’ho cercato su Twitter e ci siamo messi insieme. Ero talmente innamorata che mi sono tatuata Ti amo sulla pelle. Dopo un’estate passata 24 ore su 24 insieme, abbiamo scelto di convivere“.
Pare, però, che proprio la convivenza abbia portato alla luce alcuni problemi: “Quando lui è venuto a Milano ho avuto una crisi. Non lo sa nessuno, ma sono stata male perché avevo ancora le cose del mio ex marito e padre di mia figlia Chloe, Daniele Interrante, da togliere. Luca mi ha aiutato e mi ha calmata, così quella crisi è rientrata“.
Quella dell’ex marito è una presenza ancora ingombrante nella vita di Guendalina Canessa. Superata la prima crisi con Luca Marin, infatti, se ne sono verificate altre: “Luca ha cambiato molte cose per me, io non l’ho saputo fare. Lui era molto geloso, ma anch’io lo ero. L’ho lasciato, è vero, ma lui era stanco dei miei atteggiamenti. E’ scappato di casa perché non sopportava di ripetermi sempre le stesse cose. Lo ammetto, non ero pronta a scendere a compromessi con lui. Ho fatto tutto troppo di fretta dopo cinque anni con Daniele. Mi dispiace di avergli detto delle cose così brutte che a mente lucida mi chiedo se gliele ho dette davvero“.
Ma la parola fine è stata definitivamente messa a questa storia?