guendalina canessa belen rodriguez cane

Guendalina Canessa vuole regalare un cane a Belen Rodriguez

guendalina canessa belen rodriguez caneGuendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello 7, usa i social network per mandare velenose frecciatine. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato la foto di un cane corso che di nome fa, niente poco di meno, Belen. Che l’ex moglie di Daniele Interrante abbia qualcosa anche contro Belen Rodriguez? In realtà, si sarebbe trattato solo di una provocazione.

A Top la Canessa, famosa per le diatribe che intrattiene sui social (ultime tra tutte quella contro Guendalina Tavassi), ha svelato: “E’ il cane di un caro amico del mio fidanzato Luca Marin, è un veterinario e ama gli animali. Lo specifico per dire che se ha chiamato il cane Belén è solo con grande affetto, lungi le ipotesi pettegole e malfidate. Mi sono divertita a fotografarlo, è chiaramente una provocazione, ma non tanto su Belén Rodriguez, che è una donna bellissima, realizzata e che posso solo stimare, quanto per vedere le reazioni. Alcune sono state davvero esagerate, altre ironiche. Per me, che amo i cani e li porto anche nel letto, sono le persone più fedeli del mondo. Quindi, non la chiamo “cagna” in modo offensivo, ma è un complimento“.

belen rodriguez-guendalina canessa cane

Guendalina Canessa parla anche di marchio Rodriguez, ma tutto ciò che porta il suo nome non dev’essere certo trattato con venerazione: “Capisco che oggi usare un nome come Belén è come usare un marchio registrato, ma rilassiamoci! Credo che la Rodriguez abbia avuto la fortuna di realizzare i suoi sogni, le manca solo una cosa: un cane, ovviamente! Se il mio avrà dei cuccioli, magari glielo propongo!“.

A pochi giorni dal matrimonio potrebbe essere un graditissimo ed inaspettato regalo di nozze. Belen pensaci!

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *