Gwyneth Paltrow ha compiuto 41 anni e dalla vita ha avuto tutto: una carriera artistica e cinematografica di fama mondiale, riconoscimenti e premi (tra cui un Oscar) e una bella famiglia costruita con il marito Chris Martin, leader dei Coldplay, da cui ha avuto i due figli Moses e Apple. La bellissima attrice, poi, ha aperto e gestisce il suo personale blog di cucina Goop, dal quale diffonde la sua cultura e i suoi consigli per un’alimentazione sana. Con la maturità acquisita e tutto quello che ha saputo costruire, la Californiana non si cura più dell’età che avanza.
In copertina sul nuovo numero di Red Magazine la Paltrow, che di recente ha svelato che in caso di tradimento perdonerebbe il partner, ha dichiarato: “Questo è quanto: è come se invecchiando capissi che non importa ciò che pensino le persone che non ti conoscono. Non importa. Sprechi energie a stargli dietro! Ecco, se il tuo partner o i tuoi migliori amici vengono da te e ti dicono “Ascolta, voglio parlarti di qualcosa che hai fatto e che mi ha fatto male” oppure “Credo tu possa migliorare”, siediti e ascolta ciò che hanno da dirti. Ma gli amici così per dire… ecco, chi c*zzo se ne frega?“.
Gwyneth Paltrow, che quest’estate è stata in vacanza con Chris Martin e i figli in Spagna, ha raccontato come fa a conciliare impegni professionali e sfera personale: “Personalmente credo che l’equilibrio lavoro/vita per una donna debba essere esattamente quello che lei sente essere giusto per lei in quel momento. Nessun altro può decidere del suo tempo e degli impegni del suo tempo. Nessun altro può dirle come e quante ore alla settimana debba dedicarsi a questo, questo e quell’altro… vaffanc*lo a quello che dicono gli altri… non importa quello che pensano gli altri. Ecco cosa dobbiamo fare per mollarli“.