Con il tradimento molte coppie scoppiano. Se c’è chi preferisce sapere, c’è anche chi, per dormire sogni tranquilli, preferisce rimanere ignaro e vivere con il beneficio del dubbio. Molti, però, si chiedono come reagirebbero qualora dovessero scoprire di essere stati traditi. Se lo chiede anche la bella Gwyneth Paltrow e sarà meglio che il consorte Chris Martin tenga bene aperte le orecchie!
Intervistata dal sito Refinery 29, l’attrice premio Oscar dichiara: “Penso che per me sarebbe dura essere una di quelle mogli che scopre di qualcosa andata avanti per 20 anni a mia insaputa. Immagino che sia una di quelle situazioni che ti fa mettere in dubbio tutta la tua vita. Renderebbe tutto più difficile. Ma credo che, se c’è onesta e autenticità sin dall’inizio, le cose si metterebbero a posto“.
Gwyneth Paltrow, dunque, non esclude che questo possa capitare, ma forse darebbe una seconda possibilità per salvare il rapporto: “Nessuna coppia è uguale, ciascuna di loro ha sfide diverse. Mi piace pensare che sarei in grado di perdonare o essere perdonata, ma non posso rispondere con sincerità visto che non ho mai vissuto un’esperienza del genere“.
In un mondo pieno di incertezze e di coppie “inossidabili” che, invece, tanto inossidabili non sono, almeno voi comportatevi bene! Con una così bella famiglia…