Negli ultimi anni Ken Umano, è stato protagonista delle televisione italiana, diventando un personaggio di culto, dal web alla tv.
Oggi Rodrigo Alves ha preso però un’altra identità.
Il leggendario Ken umano, ha infatti deciso di cambiare sesso, diventando Rodry.
“Ho seguito la mia natura”, racconta nella puntata di Live Non è la D’Urso. L’ex Ken, ha effettuato diversi interventi chirurgici per avere un seno e modifiche al viso.
Il totale è di 74 interventi chirurgici per una trasformazione totale che dà a Rody una nuova identità.
Gli interventi effettuati sono molto complessi, si parla di una modifica alle ossa del viso, oltre che a una enorme serie di ritocchi in varie parti del corpo.
Ancora una volta il Ken umano, ha portato la chirurgia estetica a una forma estrema, dove ogni elemento del corpo viene modificato per ottenere un risultato desiderato.
Un modo di utilizzare la chirurgia che non manca di attirare critiche e polemiche.
La serie di interventi è però finita, e Rodry si trova con una corpo nuovo e una nuova identità che lo ha già visto invitato a numerose trasmissioni.
Ecco che Rodry, nel corso della puntata ha spiegato di aver vissuto un passato difficile dove ha subito abusi.
Una situazione difficile che lo ha messo in crisi nel tempo, e che è diventato un argomento di grande discussione in studio.
Gli abusi sarebbero avvenuti prima e dopo le operazioni e la sua particolare trasformazione.
Oggi Rodry è una donna a tutti gli effetti e il suo passato da Ken umano sembra lontano.
La nuova Rodry, non cambia comunque look e, se vogliamo fare un paragone inizia a prendere le fattezza di una avvenente Barbie, senza abbandonare il look plastificato che ha caratterizzato da sempre il personaggio.
E chi sa se il nuovo stile gli porterà fortuna anche a livello di notorietà e di spettacolo.