Non conferma ma non smentisce la D’Amico sul gossip dell’anno con Buffon.
Ilaria D’Amico interviene sul settimanale “Sette” del “Corriere della Sera” e parla del presunto flirt con il portiere della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon.
Dopo che la rivista “Chi” ha pubblicato le esclusive foto di un incontro galeotto in un appartamento a Milano tra Buffon e la D’Amico, alla vigilia della partita tra la Roma e la Juventus, ecco le prime parole pronunciate dalla giornalista di Sky, in realtà piuttosto vaghe:
“Non rispondo. Non posso impedire che mi si facciano domande. Se volessi più privacy dovrei cambiare mestiere. Non giudico chi indaga: che mi piaccia o no, fanno il mio stesso lavoro.”
Ilaria ha sorvolato sulla vicenda raccontando di altri pettegolezzi che l’hanno coinvolta in passato:
“Scrissero del presunto rapporto saffico tra me, Monica Bellucci e altre amiche. Andavo in giro sbraitando che non era vero niente, ma non denunciai nessuno perché faccio la giornalista e mi sarebbe sembrato inopportuno. Dopo le mie prime invettive pubbliche, Monica mi disse: ‘Fatti una risata e smetteranno’. Aveva ragione”.
Una cosa è certa: la relazione tra Buffon e la D’Amico appare ormai svelata, altrimenti perché liquidare la faccenda con un vago “Non rispondo”?