Karima Ammar: "una vita dentro di me. Parto naturale senza epidurale"

Karima Ammar: “una vita dentro di me. Parto naturale senza epidurale”

Karima Ammar: "una vita dentro di me. Parto naturale senza epidurale"L’ex concorrente di Amici 6 Karima Ammar ha annunciato su Facebook, con tanto di foto con pancione annessa, la sua prima gravidanza. La cantante è incinta del suo compagno Riccardo ed ha da poco scoperto di essere in attesa di una femminuccia.

Al settimanale Visto, la 28enne di origini algerine ha raccontato: “Sono sempre stata molto riservata sulla mia vita privata, infatti ci ho pensato molto prima di fare quest’intervista. Mi hanno contattato dei giornali che però volevano anche l’esclusiva delle foto della bimba. Non me la voglio tirare, però se non tutelo io la mia bimba, chi lo fa? Magari quando sarà grande potrà arrabbiarsi per essere finita sui giornali. Ho deciso di comunicare la gravidanza su Facebook, facendo un regalo ai miei fan, che sono ormai da anni la mia seconda famiglia“.

Karima Ammar: "una vita dentro di me. Parto naturale senza epidurale"

Karima Ammar ha accolto con gioia la notizia dell’arrivo di una bambina, che dovrebbe nascere a febbraio, e già sa che tipo di parto vuole: “E’ una femmina per fortuna, dato che già mio fratello ha due maschi. Ero terrorizzata all’idea di non poter diventare madre, ora invece ho una vita dentro di me. Mi sono chiesta come avrei fatto a crescere una figlia e come avrei fatto col lavoro, ma ora vivo tutto con entusiasmo. Ho cambiato casa e sono andata a vivere con Riccardo e sono stata in Canada. Il mio ultimo impegno sarà il 20 dicembre al Blu Note di Milano, poi a meno che non ci sia un impegno a Capodanno che non si può rifiutare, andrò in maternità. Ho una soglia del dolore molto bassa, ma ho letto dei libri sul parto naturale e non voglio l’epidurale, che non favorisce il bambino, vorrei luci soffuse e non neon che lo accechino e che il cordone ombelicale fosse tagliato cinque minuti dopo. Quando tengo i figli degli altri dicono che ci so fare e sono convinta che sarà un reciproco adattarsi. Vorrei prendermi qualche mese di pausa, ma vorrei che crescesse nella musica, e spero che mia mamma verrà a darmi una mano. Non abbiamo ancora scelto il nome, lo faremo guardandola negli occhi. Sposarmi? Per ora non ci penso proprio. Più in là sì, ma per tutelarla: se non sei sposato i figli hanno meno garanzie“.

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *