Lo scorso venerdì 19 luglio, dopo 6 anni di fidanzamento ed una bambina di un anno, la Iena Matteo Viviani e la modella russa Ludmilla Radchenko hanno finalmente pronunciato il fatidico sì con una cerimonia in forma privata tenutasi a Verona, alla quale ha preso parte anche la loro piccola Eva, seguita poi dai festeggiamenti allo Sky Lounge al 13esimo piano a Milano dove i novelli sposi hanno accolto amici e colleghi.
Due location, quindi, una per la cerimonia vera e propria, in cui l’ex letterina di Passaparola è apparsa meravigliosa in un abito da sposa bianco in pizzo con scollo sulla schiena ed un accessorio dai colori fluo per poi sfoggiare un bikini, ed una per festeggiare con amici e colleghi tra cui Enzo Iacchetti e Terry Schiavo. E’ stato lo stesso Viviani ad annunciare il matrimonio sul suo blog “Vita da Iena” con un post dal titolo “Oggi mi sposo“, condividendo con i suoi fan foto e video della cerimonia e svelando che due anni prima, alle nozze del collega Luigi Pelazza, Ludmilla aveva preso il bouquet della sposa.
Il novello sposo, ha raccontato anche come conobbe quella che sarebbe stata poi la sua futura sposa e madre dei suoi figli: “Ci siamo conosciuti quasi per errore. Entrambi dovevamo andare ad una festa di beneficenza e per una serie di coincidenze strane lei mi diede un passaggio. 10 minuti di macchina, non di più. La guardai solo un attimo. Era bellissima. Ovviamente lei faceva la superfiga… macchina cabrio, capelli al vento e piena consapevolezza dell’effetto che suscitava negli uomini. “Col c@zzo che ti do soddisfazione” pensai “piuttosto schiatto ma stai serena che da me avrai solo indifferenza”. Sono 5 anni che stiamo insieme… inseparabili, uniti, perfetti“. Parole piene d’amore quelle di Matteo Viviani per la sua sposa Ludmilla Radchenko che, subito dopo le nozze sono volati in luna di miele in Canada. Auguri agli sposi!