Manuela Arcuri apre la sua casa al settimanale “Gente“, a cui racconta felicissima le prime settimane di maternità.
Dopo la nascita di Mattia, il primo figlio, Manuela Arcuri è davvero al settimo cielo, un anno meraviglioso per lei, anche per i tanti successi ottenuti sul piccolo schermo.
Innanzitutto ora desidera il matrimonio:
“Vorrei una cerimonia religiosa, tradizionale, abito bianco, velo e strascico. Una cerimonia in stile Beautiful a primavera, sulla spiaggia, a piedi nudi. So che per i matrimoni civili è possibile. Lo sarà anche per quelli religiosi? E se scrivessi a Papa Francesco? Quasi, quasi….”.
Manuela afferma che allatta suo figlio al seno e di non preoccuparsi per nulla dell’estetica:
“Nessuna dieta o ginnastica, del resto non potrei durante l’allattamento. E questa è una gioia cui non avrei mai rinunciato. Non capisco chi rifiuta di farlo per paura di rovinarsi il seno. Il latte materno è prezioso per i piccoli, dà loro anticorpi e difese immunitarie che nessun altro latte possiede. Chi ha la fortuna di averne e non lo mette a disposizione dei figli per non rovinare l’estetica del corpo è davvero egoista”.
Vuole avere anche un secondo figlio:
“Io amo le famiglie numerose, ho due fratelli che adoro, Giovanni è un papà tenero e un compagno affettuoso, mi piacerebbe avere un altro figlio, magari una bambina. Per ora però lasciatemi godere Mattia. E poi devo pensare al battesimo, a settembre”.