Diventato famoso grazie alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, in cui corteggiava la bella Elga, sorella gemella di Serena Enardu, oggi il modello Marcelo Fuentes è felice al fianco della showgirl Sofia Bruscoli, dalla quale aspetta una bambina.
Il lieto evento è previsto per il prossimo autunno e la coppia, che è al settimo cielo, ha svelato al settimanale DiPiù alcuni dettagli. E’ la stessa Sofia a rivelare quale sarà il nome della loro primogenita: “Per il nome nessuna battaglia con Marcelo: ho scelto io. Visto che è femmina, la chiameremo Nicole come Nicole Kidman, un’attrice che io adoro, al punto che conosco tutti i suoi film a memoria. In più mi avevano sempre colpito le sue foto mentre era incinta perché era sempre in forma“.
Ma dopo l’arrivo della piccola Nicole, i futuri genitori hanno espresso la volontà di convolare a giuste nozze. Questa volta è Marcelo a parlare: “Io sono cattolico e per me il matrimonio è un passo importantissimo: faremo anche questo sia perché amo Sofia, sia per Nicole. Mi piacerebbe andare in luna di miele tutti insieme nel mio paese, il Cile, dal quale manco da dieci anni. Vorrei fare conoscere la mia cultura alla mia compagna e alla mia futura figlia, farle conoscere anche la mia lingua, lo spagnolo. Con Sofia ci siamo organizzati in questo senso: lei si rivolgerà a Nicole in italiano ed io in spagnolo, in modo da farle assimilare tutte e due le lingue“.
Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli avevano annunciato la gravidanza allo stesso DiPiù lo scorso giugno. Queste le parole piene di entusiasmo usate dal bel cileno per dare la bella notizia: “Sì, siamo felicissimi. Sofia mi darà un figlio, è al quarto mese di gravidanza, e la nostra vita sta per cambiare: diventiamo una piccola grande famiglia. Il nostro è un figlio voluto, cercato, anche con un po’ di incoscienza, lo so. Dopo essere andati a vivere insieme, volevo coronare questo nostro amore. Mi sembrava il momento adatto per avere un figlio, che desideravo già da tempo. Così ho chiesto a Sofia se le sarebbe piaciuto diventare mamma. E anche lei, nonostante la sua giovane età, non vedeva l’ora. “Mia madre mi ha messo al mondo a venti anni, siamo cresciute come due sorelle”, mi ha risposto senza esitazioni. E ci siamo dati da fare“.