E’ nata da un mese la piccola Nicole, figlia dell’ex tronista Marcelo Fuentes e della showgirl Sofia Bruscoli. La coppia ha già rilasciato la sua prima intervista da neo genitori al settimanale DiPiù, dicendosi felice di essere finalmente in tre.
Marcelo ha perso la testa per la sua bambina: “Quando ho visto per la prima volta il viso della mia piccola Nicole, ho capito di essere l’uomo più felice del mondo. Dopo aver chiamato i parenti, ho chiamato lei, Maria De Filippi, a cui sono sempre legato, e le ho detto: “Prima di venire al mondo, la bambina ci ha fatto penare un po’, ma ora sono papà”. Lei mi ha risposto con una frase nel suo stile: “Ora lo sguardo da bel tenebroso lo farai a tua figlia” e sono scoppiato a ridere. Siamo rimasti in contatto perché giochiamo a tennis nello stesso circolo e si è sempre tenuta informata sulla gravidanza della mia compagna, Sofia Bruscoli. Maria è molto impegnata, forse l’unico modo per farle conoscere Nicole sarà portarla a Uomini e donne!“.
Dopo mesi di attesa intrepida, Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes il 21 dicembre scorso hanno potuto finalmente conoscere e abbracciare la loro bambina, ma il parto non è stato facile: “Sofia aveva avuto perdite di sangue, ma era solo la rottura di un vaso sanguigno causata da Nicole che scalciava. Poi, in ospedale, è cominciato il travaglio. I dottori hanno aspettato tutta la notte, ma la bambina non era nella posizione giusta per nascere e la situazione si stava facendo pericolosa: bisognava fare un cesareo d’emergenza. Alle 10.25 del 21 dicembre è nata Nicole“.
A questo punto del racconto-ricostruzione del parto è intervenuta la neo mamma Sofia: “Cerco di seguire il pediatra e il buon senso. La allatto ogni tre ore, mentre Marcelo appena la vede piangere, mi dice: “Attaccala, ha fame!”. La notte non vuole dormire e passiamo le notti in piedi dandoci il cambio: dorme solo in braccio e appena la mettiamo nella culla inizia ad urlare. Marcelo è un padre bravissimo: le cambia il pannolino, la culla per ore facendole le smorfie…Chi l’avrebbe detto con quello sguardo cupo, quando era sul trono? Per ora mi dedico a Nicole e non penso a tornare in tv. Marcelo si sta dando da fare per due: fa serate in Italia, si occupa di una ditta di abbigliamento in Cile e conduce un programma di calcio. Vogliamo concentrarci prima sul battesimo, che vorremmo celebrare il 21 marzo, il nostro anniversario di fidanzamento. Oltre al battesimo e al matrimonio abbiamo anche un terzo obiettivo: un fratellino per Nicole!“.
Prima, però, non sarebbe meglio allentare un po’ il ritmo per recuperare il sonno e riprendersi dalle fatiche di questi primi mesi da mamma e papà?