Periodo d’oro per il cantante Marco Carta che sta collezionando un successo dopo l’altro nella vita professionale, ma soprattutto sentimentale. La relazione con la ballerina Valentina Tarsitano, anche lei ex concorrente di una delle passate edizioni di Amici di Maria De Filippi, ha spiccato il volo. Se nei mesi passati, i due, avevano cercato di mantenere il più stretto riserbo evitando di dare etichette alla propria frequentazione, ora le foto che li ritraggono insieme sono inequivocabili.
Solo pochi giorni fa, il vincitore di Amici 7 aveva pubblicato sul suo profilo Facebook il seguente post, chiedendo di limitare il chiacchiericcio su lui e Valentina: “Spesso capita che leggendo i giornali veda la mia vita fotografata e raccontata in dei pezzi di carta. Sapete tutti dunque che non mi piace parlar tanto di me, non mi è mai piaciuto figurare in copertine e riviste se non a scopo prettamente professionale. Lei è veramente importante ma, non parlo e non ho parlato perché o finché le cose/rapporti con chi conoscete saranno ufficiali. Non mi sento di dire altro. Grazie“.
Se Marco Carta, reduce dall’aver sfilato sul tappeto rosso di Venezia 70, è geloso della sua privacy, lo stesso vale per Valentina Tarsitano. Intervistata da Visto, la ballerina ha così commentato: “Non parlo della mia vita privata. Se vuoi, parliamo di lavoro, che grazie a Dio in questo periodo sta andando benissimo. Ho appena finito di girare il video di Anna Tatangelo, ho ballato le coreografie di Steve La Chance e sono in tournée con le Dolls (gruppo femminile composto da ex concorrenti di Amici, ndr). Ma su Marco non ho nulla da dire“.
Capiamo e comprendiamo la loro volontà di vivere questo rapporto all’ombra dei riflettori, ma le foto parlano chiaro: in giro mano nella mano mentre si scambiano tenere effusioni, hanno lo stesso tatuaggio (Scelgo me) e lui l’accompagna dal parrucchiere. Anche le foto della loro calda estate insieme sono eloquenti. In effetti, non servono parole…