marika-fruscio bruno oliviero calendario

Marika Fruscio: un calendario con il maestro Bruno Oliviero

marika-fruscio bruno oliviero calendarioSi è fatta conoscere al grande pubblico come corteggiatrice dell’ex tronista Marco Stabile a Uomini e Donne di Maria De Filippi, ma da allora Marika Fruscio si è fatta strada facendo leva sul suo fisico prosperoso, tra uno scatto hot e l’altro e qualche ospitata. Un corpo che ha fatto breccia nell’obiettivo artistico del “fotografo delle Dive” Bruno Oliviero.

La napoletana, infatti, di recente ha posato per alcuni scatti sexy che hanno messo ancora una volta in evidenza la sua abbondanza e la sua burrosità. Intervistata per Vip, la nuova musa di Bruno Oliviero ha dichiarato: “Il maestro è rimasto affascinato dagli scatti che ho realizzato quest’estate in Puglia. E così ha cercato il mio numero di telefono e mi ha contattata personalmente. Devo ammettere che mi ha lasciata molta libertà per quanto concerne pose e movimenti. E credo che, se si osservano con attenzione le foto, si possa notare una mia grande naturalezza“.

marika fruscio bruno oliviero calendario

Marika Fruscio sa chiaramente quale sia il suo punto di forza e lo sfrutta al meglio: “Indubbiamente non sono una ragazza dal fisico scheletrico e pelle e ossa. Mi rendo conto che oggigiorno la moda preferisce questo tipo di bellezza, ma un uomo con la “U” maiuscola come Bruno Oliviero, abituato a una bellezza diversa, non poteva che apprezzare anche il mio modo di apparire e di essere. Bruno mi ha proposto di fare un calendario. Stiamo lavorando insieme al progetto e lui in particolare sta pensando alle location. Ma non so ancora quando lo realizzeremo e quando uscirà“.

Non dubitiamo della bravura del maestro Oliviero, ma quale parte di se avrà ancora da mostrare la Fruscio? Staremo a vedere…

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *