mark Wahlberg diploma scuola media 42 anni

Mark Wahlberg, a 42 anni il diploma di scuola media. Altro che bad boy

mark Wahlberg diploma scuola media 42 anniChe Mark Wahlberg avesse messo la testa a posto lo ha ampiamente dimostrato negli ultimi anni e della saggezza acquisita ha fatto tesoro, tanto da decidere di ragguagliare il bad boy Justin Bieber. L’attore, che presto rivedremo nelle sale cinematografiche con Lone Survivor, ha voluto recuperare il tempo perduto e conseguire, finalmente, il diploma di scuola media superiore.

Meglio tardi che mai! Wahlberg, che ha 42 anni, ha seguito un corso online che lo ha portato, lo scorso giugno, ad ottenere il tanto sudato diploma. L’annuncio del traguardo raggiunto, però, l’attore l’ha dato solo due giorni fa mentre presenziava ad un evento benefico tenuto dalla catena di fast food Taco Bell.

Mark Wahlberg è ora un esempio di positività e rinascita. Ha imparato dai suoi errori e vuole che i giovani d’oggi guardino a lui ed al suo percorso per non incappare negli stessi sbagli: “Il mio più grande rimpianto è l’aver lasciato la scuola. Sono stato fortunato, ma molti dei miei amici che hanno fatto lo stesso sono finiti in carcere o sono morti. Adesso ho una prospettiva diversa. Nella vita è bello essere una buona persona e fare la cosa giusta. Voglio approfittare della possibilità che ho di parlare ai giovani per incoraggiarli in primo luogo a diplomarsi“.

mark Wahlberg diploma scuola media a 42 anni

Dopo un’adolescenza passata a mettersi in seri guai, Wahlberg ha finalmente capito i veri valori della vita: “Era una di quelle questioni in sospeso che mi ha sempre infastidito, perché ho sempre avuto questa abitudine di non finire le cose. I miei genitori volevano che frequentassi una scuola estiva, ma la mia risposta fu: “La scuola durante l’estate è da pazzi”.

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *