Noi tanti dubbi non ne abbiamo: Martin Evans non è stato il più corretto dei ragazzi. Mentre frequentava l’ex opinionista di Uomini&Donne Karina Cascella, giravano voci di suoi tradimenti e del fatto che fosse interessato solo alle copertine. La conferma è arrivata, poi, dalla modella Elisa Scheffler che ne ha denunciato il comportamento da traditore e doppiogiochista. Ora Martin Evans prova a smentire quanto detto finora sul suo conto.
Al settimanale Visto, il modello canadese dichiara che la sua nuova relazione sia nata dopo la rottura con Karina Cascella: “Monica ed io ci siamo conosciuti a giugno, quando ancora ero fidanzato con Karina. Ci siamo messi insieme a luglio. Ora sono due mesi che siamo fidanzati. Ma non è vero che con lei ho tradito Karina. Monica è arrivata quando l’avevo già lasciata“.
Martin confessa, poi, che tra lui e la Cascella le cose non andavano bene: “All’inizio di luglio mi sono reso conto che con Karina non c’era futuro. Sono stato molto bene ma dovevo andare avanti. Abbiamo mentalità troppo diverse così le ho parlato e l’ho lasciata. All’inizio ha cercato di farmi cambiare idea. Ci siamo sentiti spesso al telefono. Quando ad agosto sono partito per il Canada, l’ho avvisata. Molti non hanno creduto alla mia partenza. So che su Internet circola la voce che io non abbia mai lasciato l’Italia. Karina ha creduto a quelle voci e così ora è arrabbiatissima. Pensa che sono l’uomo peggiore del mondo, ma non è vero. E non l’ho mai tradita. Quando è cominciata con Monica, l’avevo già lasciata e lei lo sa“.
Beh Martin, purtroppo ti sei lasciato altre tracce alle tue spalle…