L’attrice Martina Stella ha annunciato la fine della storia con il compagno Gabriele Gregorini, dal quale ha avuto una figlia, Ginevra.
Una storia durata tre anni. Ora arrivano le dichiarazioni dell’attrice toscana che sottolinea però gli ottimi rapporti con il suo ex compagno:
“Mi ritengo fortunata perché non ho problemi economici e sono una privilegiata. Gabriele sarà sempre il papà di Ginevra e la persona più importante per lei. Sono convinta che per la serenità dei figli non bisogna stare insieme a tutti i costi. Io non lo farò. I miei genitori si sono separati da grandi cercando di stare insieme per forza. Ho provato un grande senso di liberazione quando si sono lasciati. In realtà sono tradizionale. Avrei preferito sposarmi e fare un figlio dopo. Ma la vita ti stupisce, è importante cogliere quello che ti offre anche con un po’ di incoscienza”.
Martina Stella per adesso non cerca nessun nuovo amore:
“Non cerco nulla perché mi lascio stupire. Con l’istinto della mia parte più selvaggia … Certo, questo comporta dei rischi, l’ho vissuto sulla mia pelle. Ho avuto pochissime storie, importanti. Ora però ho una razionalità differente. Cerco di restare in buoni rapporti con tutti. E frequento soprattutto altre mamme, al parco”.
Martina Stella e Gabriele Gregorini si lasciano ma rimangono in buoni rapporti. Questo è importante soprattutto per il futuro della piccola Ginevra.