Tempo di gravidanze vip e di confessioni. Anche Michelle Hunziker, nuda con il pancione sulla copertina del settimanale come Demi Moore e Monica Bellucci, svela durante un’intervista esclusiva a Vanity Fair il sesso del bebè che porta in grembo ed i suoi progetti futuri con Tomaso Trussardi. La bellissima showgirl svizzera, a più di 17 anni dalla nascita della prima figlia Aurora avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti, è in attesa del secondogenito dal compagno e annuncia che farà il bis con un’altra femminuccia, sebbene tempo fa avesse dichiarato di voler attendere il momento del parto per l’effetto sorpresa.
Per quanto riguarda le nozze con Tomaso, Michelle avrebbe voluto sposarsi prima della nascita, ma per il momento è tutto rimandato per evitare troppo stress: “Per raccontare questo momento speciale della mia vita, per l’orgoglio di mostrare il mio corpo che cambia, perché diciassette anni dopo Aurora sono di nuovo mamma, e ho al fianco un uomo pieno di amore per me. Avrei voluto sposarmi prima della nascita della bambina. Fare un break nella gravidanza, con una festa di famiglia. Sposarmi col pancione? Ci ho pensato. Ma sarebbe stato troppo frenetico. Ho preferito assecondare i tempi naturali della nostra storia. Del resto, è stato così anche per il concepimento”.
Una coppia innamoratissima ed un uomo premuroso e desideroso di metter su famiglia con la sua bellissima compagna, di cui ha chiesto la mano in ginocchio, come rivela la stessa Michelle: “Fin dall’inizio Tomaso aveva un forte desiderio di paternità, e questa sua determinazione per me era già una grande prova d’amore. Anche perché volevo la stessa cosa. È vera la storia che si è inginocchiato per chiederla in moglie? Certo che è vera. Mi ha fatto piangere: mi è venuto il solito naso largo e rosso. Avevamo una serata di lavoro, ha aspettato che finissi di truccarmi e poi mi ha fatto colare tutto con la proposta. Noi donne facciamo le dure, ma in quei momenti va tutto all’aria“. Una vera e propria storia da favola quella tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che dopo il parto convoleranno a nozze.