Silvia Toffanin ha intervistato Michelle Hunziker per la sua trasmissione “Verissimo”, svelando nuovi retroscena sulla sua terza gravidanza e sulle prossime nozze con il fidanzato Tomaso Trussardi, in programma il prossimo 10 ottobre a Bergamo.
La data del matrimonio è fissata per il 10 ottobre. Michelle svela il motivo:
“Non poteva che essere il 10 ottobre: data magica, è il compleanno di Sole, che fa un anno, quello di mia madre, che ne fa 71 e anche della nostra tata”.
La Hunziker ha inoltre aggiunto:
“Il mio abito sarà molto romantico ma non avrò il velo. Non aggiungo altro per non rovinare la sorpresa al mio futuro sposo. Ma fai tutto con maggior consapevolezza e tranquillità, per cui ti godi molto di più i preparativi. Abbiamo organizzato tutto noi e arrivo a dire che se non avessi fatto questo mestiere, avrei seriamente preso in considerazione di fare la wedding planner”.
La conduttrice svizzera ha inoltre svelato di sapere il sesso del bebè:
“Io e Tomaso sappiamo già il sesso del bambino che aspettiamo ma, per il momento, vogliamo tenere la notizia solo per noi. Appena si saprà, partirà il toto nomi. Già mi stanno prendendo in giro, dicendo che dopo Aurora e Sole, chiamerò il prossimo Crepuscolo”.
Nel frattempo una grana: Michelle Hunziker è stata citata in giudizio dalla Procura della Repubblica di Rimini conl’accusa di diffamazione presentata da Rodolfo Mirri, suo ex agente. L’udienza è fissata per il prossimo 20 febbraio e la Hunziker dovrà presentarsi in tribunale insieme a Max Laudadio, il noto inviato di “Striscia la Notizia”.
Il tutto a seguito di un servizio per Striscia che aveva dimostrato come il manager era molto propenso a chiedere favori sessuali alle ragazze che si presentavano nella sua agenzia.
La Hunziker è stata querelata per diffamazione. Adesso comunque è tempo di preparativi del matrimonio. Poi si vedrà.