Monica Bellucci su Grazia: Natale con Vincent Cassel e le figlie

Monica Bellucci su Grazia: Natale con Vincent Cassel e le figlie

Monica Bellucci su Grazia: Natale con Vincent Cassel e le figlieLa diva nostrana di fama internazionale Monica Belluci e l’attore francese Vincent Cassel, sebbene abbiano annunciato il loro divorzio la scorsa estate, hanno dichiarato e dimostrato più volte di essere rimasti in ottimi rapporti, se non altro per il bene delle loro bambine. La 49enne nata a Città di Castello, protagonista sulla copertina del nuovo numero di Grazia, ha svelato che passerà le festività natalizia con l’ex marito e le figlie Deva, 9 anni, e Léonie, 3 anni.

La Bellucci, in questo periodo a lavoro sul set del nuovo film di Emir Kusturica, ha svelato come ha annunciato e spiegato alle sue bambine la separazione dal loro padre: “Qualcosa è cambiato, ma solo su un foglio di carta. Noi restiamo una famiglia. La separazione non è la fine di un amore“.

Dopo più di un decennio insieme Monica Bellucci si ritrova a vivere da single per la prima volta dopo molto tempo: “Io e Vincent siamo stati insieme 18 anni. La nostra storia continua in un modo diverso. Io non sono mai stata sola, sono molto curiosa di capire… E’ strano, interessante“.

Monica Bellucci su Grazia: Natale con Vincent Cassel e le figlie

La forza e la fonte di felicità per la diva umbra sono rappresentate dalle sue figlie: “Da quando sono nate le mie bambine. Le ho avute tardi, le ho molto desiderate. Da quando ci sono loro sono consapevole di essere una donna molto fortunata. Mi sveglio, vedo che stanno bene, giocano, chiacchierano… e penso che tutto il resto è davvero relativo. La loro nascita mi ha reso più intelligente. Ho passato la vita, prima della loro nascita, a osservare con grande dedizione il mio ombelico. Adesso ho uno sguardo più ampio e più profondo su tutto. E anche più felice“.

E per il suo futuro più prossimo è concentrata sul lavoro: “Per ora so che a febbraio girerò un film inglese ambientato in Italia (non posso dire di più), da marzo in poi sarò in Serbia e a settembre compirò gli anni, il che mi incuriosisce parecchio. Che effetto farà dire: “Mi chiamo Monica e ho 50 anni?“.

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *