Sembrava aver trovato l’uomo della sua vita e che la loro unione fosse profonda ed indissolubile e, invece, la storia d’amore tra Nina Moric e Massimiliano Dossi (suggellata l’anno scorso da un matrimonio buddista in Cambogia), è giunta al capolinea. La modella croata, che nei mesi passati aveva decantato l’uomo che era al suo fianco, ora non vuole più sentire parlare di uomini.
L’ex naufraga lo ha confessato al settimanale Top: “Gli uomini, per adesso, mi stiano alla larga! Perché, veramente, non li voglio più vedere nemmeno in cartolina“. Si chiude, così, un altro capitolo della vita sentimentale di Nina Moric che, dopo il fallimento del matrimonio con Fabrizio Corona, vede crollare un altro legame.
Ora Nina vuole dedicarsi ad altro e chiudere la porta all’universo maschile: “Ho dato così tanto agli uomini che ora ne ho la nausea. Voglio concentrarmi su me stessa, su mio figlio e sul mio lavoro. Per tutta la vita mi sono concentrata sulle persone sbagliate e ne ho pagato le conseguenze. Ho ricevuto avances anche dalle donne; io se vedo una bellissima donna lo dico, ma finisce lì“.
E quando parla di lavoro Nina Moric parla di un nuovo progetto musicale che la vedrà per la prima volta nelle vesti di cantante: “Ho un progetto musicale: ho inciso un pezzo con Efrem di Celentano’s Club, I love Rock’n’Roll, mentre per settembre uscirà un disco dance. Ho un timbro particolare e potente, l’importante è che la gente creda in me e prima o poi cominci ad apprezzarmi. Inoltre, una grossa azienda mi ha scelta come testimonial per una crema al caviale e al veleno di vipera: sono prodotti rivoluzionari e commercializzati per la prima volta in Europa. I risultati, vi assicuro, sono ottimi. Costa sui 150-170 euro perché è una crema molto valida. Io sono fortunata perché mangio tanto e non vado in palestra ma qualcuno lassù mi vuole tanto bene se sono ancora come dieci anni fa“.
L’unico uomo a cui Nina Moric è fedele, a parte suo figlio Carlos, è un altro: “Il mio amore più grande è Gesù, mi basta lui e so che non mi abbandonerà mai. E’ l’unico che ama incondizionatamente, a prescindere da tutto è sempre vicino a te. [Mio figlio Carlos, ndr] E’ orgoglioso di me, dice che ho la voce più bella del mondo. Ha quasi 12 anni ed è un bambino strepitoso, tranquillo, sereno, dolce. Sono stata fortunata ad avere lui“.
Riuscirà nel suo intento di restare single? Staremo a vedere…