Il giovane Paolo Ciavarro, detto Ciavarrino, si è affidato al settimanale Di Più per cercare di ottenere, finalmente, delle risposte dal famoso padre Massimo. Sembrerebbe, infatti, che il noto attore di Sapore di Sale non stia appoggiando il desiderio del figlio d’intraprendere la carriera artistica in televisione. Ma perché? E’ quello che vuole scoprire Paolo.
Che nella coppia padre-figlio, tanto amata in Pechino Express, si siano generate delle gelosie? In realtà Paolo non intende interrompere il suo percorso universitario e vuole conseguire la Laurea in Economia, ma non direbbe no se dovesse arrivargli qualche proposta televisiva. Per questo il 21enne ha scritto una lettera pubblica al padre attore: “Insomma, papà, io non ti capisco: prima mi fai conoscere qualcosa di divertente e appassionante come il mondo della tv, compreso il successo, e poi, in qualche modo, me lo vieti? La paura di vedere per me un futuro nel mondo dello spettacolo è sempre stata una tua ossessione. Perfino quando ero piccolo e venivi a vedermi alle recite scolastiche dopo il “Bravo” mi dicevi: “Recitare è solo un gioco, il tuo lavoro deve essere un altro!“.
Il piccolo Ciavarrino, che tanto successo ha riscosso nel popolo femminile durante Pechino Express, vorrebbe condurre un programma sui viaggi insieme al padre, ma lui sarà mai d’accordo?: “Poi mi sorge un dubbio: ultimamente quando andiamo in giro insieme e qualche ragazza ci ferma, non chiede più la foto solo a te, ma anche a me. Anzi, a volte la chiede prima a me…e tu quasi ti sorprendi. Anche su Internet sono molto apprezzato, ricevo complimenti esagerati. Ammettilo, forse è questo il vero problema e non la paura che io possa abbandonare gli studi. Papà, dimmi la verità, non è cominci a temere che io possa rubarti la scena?“.
Ma davvero?!