Uno degli scapoli d’oro del cinema italiano è convolato finalmente a nozze con la sua fidanzata storica, dopo 20 anni insieme. L’attore toscano Paolo Conticini ha sposato la sua Giada Parra lo scorso luglio, con una cerimonia per pochi intimi celebrata a Pisa. Dopo questo importante passo, i presupposti per mettere su una famiglia con tanto di bebè ci sono tutti.
Già qualche settimana dopo le nozze l’attore, che proprio di recente è tornato in tv su Raiuno con “Provaci ancora Prof. 5” accanto a Veronica Pivetti, si diceva pronto a diventare padre. Questa voglia di paternità è sempre più forte e Conticini affronta l’argomento durante l’intervista rilasciata al settimanale Stop: “A 44 anni sto assaporando la vera felicità. Questa è sicuramente la stagione migliore della mia vita: mi stanno capitando delle cose belle e importanti, sia come uomo che come attore… Le nozze mi hanno rigenerato e mi sento al settimo cielo“.
Paolo Conticini, da quando ha messo l’anello al dito della sua Giada, si sente sempre più uniti a lei: “Il nostro rapporto è diventato più intenso, siamo più uniti, legati e complici e soprattutto consapevoli del nostro amore. È come se fossimo ripartiti da zero!“.
A questo punto manca solo la ciliegina sulla torta a coronamento di questo grande amore, un figlio: “È nei nostri pensieri e spero arrivi presto. Dopo aver amato il ruolo di padre nella fiction, non vedo l’ora di diventarlo anche nella vita… Il mio progetto più bello e importante, in questo momento della mia vita, è avere un figlio da Giada“.