Nessun flirt tra Primo Reggiani e Veronica Angeloni: è quanto rivelato dall’attore a F. Reggiani, adesso nelle sale cinematografiche con Universitari, non è ne’ innamorato ne’ fidanzato.
Tutte invenzioni della stampa e dei media: “Si raccontano cose non vere sul mio conto. Come l’ultima storia che mi hanno attribuito qualche mese fa, con la pallavolista Veronica Angeloni. Qualcuno ci ha fatto una foto insieme e ci hanno ricamato sopra chissà che. Invece siamo solo amici. Comunque, con il tempo sto imparando a fregarmene del gossip fine a se stesso. Faccio la mia vita e basta. Sono altre le cose importanti“.
Primo Reggiani è single da tempo, visto che ancora non ha trovato la ragazza “di un tempo” come lui desidera: “La ragazza che prova a baciarmi o mi lascia il numero di telefono è come se mi scavalcasse. Sarò all’antica, ma secondo me questi comportamenti non dimostrano sicurezza né decisione, anzi, sono una debolezza femminile. Mi piace la donna davvero forte, che mi mette in difficoltà. E mi sa tenere sul filo“.
E della neo mamma Martina Stella, con cui Reggiani è stato fidanzato per alcuni anni, dice: “Mi sono commosso quando ha chiamato per darmi la notizia. Le voglio così bene che sono stato contento per lei. Di carattere non sono una persona che porta rancore e poi non c’era nessun motivo. La nostra storia si è esaurita in modo positivo, pacifico. Passato un primo momento in cui abbiamo dovuto prendere le distanze, io e Martina siamo tornati a frequentarci. Da buoni amici“.