Le lacrime versate da Mario Balotelli durante la partita Napoli – Milan hanno fatto molto discutere, soprattutto perché nei giorni precedenti era arrivato il risultato del test del DNA che confermava che il calciatore è il padre della piccola Pia Fico. Ma, dalle telecamere di Goal Show è Raffaella Fico a spiegare l’origine di quel pianto inarrestabile.
Nessuna questione privata, secondo Raffaella Fico, ma solo la voglia di vincere e far bene il suo lavoro: “Mario ha pianto soltanto per un motivo sportivo. Lui vuole sempre vincere, lo conosco. Il gol è vitale, soprattutto se fatto al Napoli. Invece, proprio qui, non ci riesce mai. Piangeva per questo, ne sono certa. Quanto a Pia, credo che abbia bisogno di tempo per metabolizzare. Quando vorrà, sua figlia sarà felice di conoscere suo padre“.
E per la sua piccola Pia, Raffaella Fico è risposta a mettere da parte anche il lavoro. Lo ha dichiarato lei stessa al settimanale Vero: “Da quando è arrivata, la mia vita è cambiata totalmente, a 360 gradi. Mia figlia, per me, rappresenta una ragione di gioia infinita. Lei è la cosa più bella che potesse accadermi. È una scoperta continua e non vi dico le straordinarie emozioni che mi ha regalato quando, per la prima volta, ha detto “mamma”“.
Ma la showgirl napoletana non scomparirà di certo dagli schermi, anche se è disposta ad accettare solo gli impegni professionali che le permetteranno di dedicare ampio spazio a sua figlia: “Ci sono un bel po’ di progetti in cantiere. Per il momento sto lavorando con gli sponsor, sono alle prese con un tour per un marchio di intimo. E continuo a fare anche servizi fotografici“.
E il tempo da dedicare al fidanzato Gianluca Tozzi? Che sia già finita la luna di miele?