Raffaella Fico: oggi battesimo di Pia nella bella Minori

Raffaella Fico Pia“Una Fico al giorno ed il gossip è qui intorno”, sembra quanto mai appropriata questa versione ad hoc di un vecchio proverbio per Raffaella Fico. La showgirl napoletana aveva riacceso la stampa solo pochi giorni fa con la notizia della querela presentata contro i coniugi Balotelli, ma nemmeno per un giorno di festa come il battesimo della figlia Pia ha voluto desistere dal twittare per attirare l’attenzione su di se.

E si, perché proprio nei giorni scorsi Raffaella twittava, da Milano Marittima dove si trovava per presenziare ad un evento mondano, “interessanti” foto del suo fondoschiena al sole e dava l’annuncio del battesimo della piccola Pia che sta avendo luogo proprio oggi sulla bellissima Costiera Amalfitana, nel comune di Minori. L’ex gieffina ha scelto la Chiesa di Santa Trofimena come luogo in cui far ricevere il primo Sacramento alla bambina, mentre per il ricevimento gli invitati saranno accolti nel noto ristorante da due forchette Michelin “il Giardiniello“. Ovviamente alla cerimonia non sarà presente ne’ Mario Balotelli ne’ alcun membro della sua famiglia, tanto più che il centravanti rossonero ancora non si decide ad eseguire il test di paternità, nonostante la notevole somiglianza con la piccola Pia e nonostante le numerose e continue esortazioni mossegli dalla ex compagna.

In effetti, anche la famiglia dell’attaccante del Milan e della Nazionale sembrerebbe dubitare della buona fede di Raffaella che continua a dichiarare che la bambina sia nata dalla loro relazione e concepita poco prima della rottura e, di certo, i rapporti tra i due fronti non sono così distesi da poter festeggiare tutti insieme come se niente fosse. Balotelli non si è mai espresso molto sulla questione paternità, è sempre apparso molto riservato, lasciando adito alla stampa ed alle malelingue di ipotizzare un suo totale disinteresse per la faccenda, mentre i suoi familiari sostengono che il silenzio sia dovuto ad un senso di rispetto verso una situazione così delicata ed eccessivamente strumentalizzata. D’altro canto Raffaella Fico sta combattendo per vedere riconosciute la legittimità e la paternità della sua bambina.

raffaella fico battesimo pia

Possiamo solo augurarci che questa brutta storia trovi presto una soluzione e, soprattutto, non davanti alle telecamere, almeno per il bene di una creatura innocente che non può difendersi e tutelarsi da sola!

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *