Dopo la lettera in tono ironico della Lucarelli alla Boschi, nella quale chiedeva al ministro di stare insieme a lei, Cruciani a “La Zanzara” ha domandato a Rocco Siffredi di scegliere tra le due: ecco cosa ha dichiarato.
Giuseppe Cruciani a “La Zanzara”, commentava la lettera inviata da Selvaggia Lucarelli al ministro Maria Elena Boschi. Eccola:
“Tu hai bisogno di me Maria Elena. Il nostro amore metterebbe a tacere i pettegolezzi, le malelingue. Saremmo Ellen Degeneres e Paola Concia ma senza acconciature da marines. La Giaguara e la Selvaggia. Un carica erotica ed esotica da fare invidia al paese intero. Saremmo felici. Saremmo spiazzanti e credibili. Saremmo autorevoli. Nessuno direbbe più che sei troppo carina per essere comunista. Nessuno direbbe che ho troppe tette per scrivere. E poi insomma, ora che la D’Amico è lì in barca che si rotola con Buffon e le leggende saffiche su di lei sono definitivamente tramontate, bisogna pur regalare al paese un sogno: quello di una nostra larga, larghissima intesa. Pensaci Maria Elena”.
Cruciani allora ha chiesto a Rocco Siffredi la sua preferenza al riguardo:
“Io a tutte e due do due ruoli diversi, la vera maiala per me è la Boschi. Selvaggia la vedo una che aggredisce molto, molto stronza, ma secondo me alla fine è un agnellino. La Boschi invece secondo me è un grande animale”.