Nonno Ozzy Osbourne sta per fare il bis di nipotini. Il figlio Jack e la moglie Lisa Stelly diventeranno genitori per la seconda volta, a poco più di un anno dalla nascita della primogenita Pearl Clementine. Le nozze furono celebrate dopo un anno di fidanzamento con una cerimonia alle Hawaii, dopo un anno di fidanzamento.A dare la notizia è stata la stessa Lisa: “Jack e io siamo super entusiasti di condividere con tutti voi la notizia che aspettiamo il nostro secondo bambino!. Sono nel mio secondo trimestre di gravidanza. Ci sentiamo così benedetti che la nostra famiglia stia crescendo, e Pearl avrà un fratellino o una sorellina con cui giocare. E’ pazzesco pensare che ci sarà presto una famiglia di quattro persone!“
Raggiante nonna Sharon che da Twitter ha cinguettato: “ci sarà un altro Osbourne sulla strada“. Solo qualche mese fa, Jack Osbourne aveva confessato di essere affetto da sclerosi multipla recidivante-remittente: “Ho appena avuto una bambina, il lavoro mi va alla grande. Insomma, ho pensato, ma perché proprio ora? Sono stato molto triste per un paio di giorni, ma ho capito subito che essere arrabbiato e depresso non mi avrebbe portato da nessuna parte, così facendo avrei solo peggiorato la situazione. Adattati e supera questa cosa, mi sono detto!“
Ve lo immaginavate Ozzy Osbourne, noto per tutto tranne che per essere un tradizionalista. nei panni di nonno? Ebbene, l’ex artista dei Black Sabbath, oltre ad essere un cantante, un compositore ed un attore, è già padre di 6 figli: Kelly Osbourne, Jack Osbourne, Aimee Osbourne, Jessica Starshine Osbourne, Louis John Osbourne e Elliot Kingsley; con due nipotini se la caverà sicuramente. Tanti auguri!