Il direttore di “Chi“ Alfonzo Signorini risponde alla lettera inviata da Veronica Lario al Messaggero accusando i valori del suo settimanale.
L’ex moglie del premier Silvio Berlusconi proprio la scorsa settimana era finita sulle pagine del noto settimanale di Gossip per il suo aspetto fisico ed una serie di consigli di chirurgi e nutrizionisti per rimettersi in forma.
Veronica Lario rivendicava il diritto ad invecchiare in modo sereno e naturale senza il dover ricorrere ad alcun intervento di chirurgia.
Alfonso Signorini non ci sta ed a sua volta rivendica il diritto di cronaca, accusando la Lario di essere uscita allo scoperto proprio ad una settimana delle elezioni:
“E’ un classico, o per meglio dire un déjà vu: l’indignazione della signora Veronica Lario a orologeria. Una tempistica, la sua, che si presta a sollevare qualche sospetto, a sette giorni dalle elezioni”.
Signorini spiega qual è lo scopo della rivista di cui è direttore:
“Chi è un giornale di gossip. Questo fa e questo continuerà a fare. La signora Lario è un personaggio pubblico? Sì. E di personaggi pubblici si occupa il nostro giornale. Chi, come ogni giornale è tenuto a fare, pubblica notizie. E’ una notizia che la signora Lario sia ingrassata? Sì”.