Simon Grechi: "non sono più un modello. Ora ho la vocazione da attore"

Simon Grechi: “non sono più un modello. Ora ho la vocazione da attore”

Simon Grechi: "non sono più un modello. Ora ho la vocazione da attore"In origine, almeno fino alla sua partecipazione al Grande fratello 6, si chiamava Simon Falsaperla, ma da quando è riuscito a realizzare il suo sogno di diventare attore ha mutato il suo cognome ed è ora conosciuto come Simon Grechi. 

Intervistato per Visto, Simon ha raccontato di aver vissuto momenti molto difficili dal punto di vista personale e lavorativo (faceva il modello) dopo la fine del reality: “Nessuno stilista mi voleva più, era come se quel programma mi avesse marchiato. Così ho cominciato a bere, fino a un litro di vodka a sera. Mi sono lasciato dietro quel brutto periodo grazie ad uno psicologo. Un giorno mi sono fatto forza e mi sono presentato ad un provino per Carabinieri 7. Mi hanno preso e io ho capito che era un segno del destino per cominciare a cambiare. Con la vocazione di attore si nasce; poi devi consegnare la tua vita alla professione, vivere con i colleghi, informarti, seguire mostre, capire perché succedono certe cose: per me è come una malattia. Vorrei ancora migliorarmi“.

Forse l’unica cosa che al momento manca a Simon Grenchi è l’amore: “A volte guardo con invidia i miei amici fidanzati: per me è difficile concretizzare i rapporti. Sono una persona dalle relazioni lunghe ed è difficile stare al mio fianco. Dopo il GF si mormorava di una storia tra me e la mia coinquilina Laura Torrisi, ma eravamo solo amici. Non ci sentiamo da anni“.

Simon Grechi: "non sono più un modello. Ora ho la vocazione da attore"

Eppure lui non si vede come un sex symbol: “Bello non mi ci sono sentito mai, nemmeno quando facevo il modello. Quando mi accorgo di piacere a qualcuno provo una sensazione gradevole, ma non mi comporto da figo. Preferisco una donna che mi dica che sono bravo a recitare piuttosto che sono bello. Dopo gli eccessi del passato sono diventato un salutista: sono vegetariano, bevo 2 litri d’acqua al giorno, vado a correre tutte le mattine. Per interpretare il ruolo di un prete, ne ho contattato uno vero e mi sono fatto insegnare da lui i movimenti della messa. Nella prossima fiction sarà un tennista e mi sono iscritto ad un corso!“.

E’ proprio uno che le cose le prende sul serio!

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *