Tomba Gianfranco Funari abbandonata: figlia Carlotta accusa la vedova

Tomba Gianfranco Funari abbandonata: figlia Carlotta accusa la vedova

Tomba Gianfranco Funari abbandonata: figlia Carlotta accusa la vedovaAlcuni giorni fa Oggi.it pubblicava una foto che mostra il pessimo stato della tomba di Gianfranco Funari: l’epigrafe è semplicemente scritta su un pezzo di carta. La colpa di ciò veniva addossata alla vedova Morena Zapparoli in Funari, la quale, però, rispondeva che a causa di alcune questioni ereditarie non era stato possibile porre rimedio. Questo, ovviamente, non è motivo sufficiente a giustificare tale mancanza, così che la figlia del defunto conduttore romano ha deciso di affidare proprio ad Oggi.it una lettera che contiene tutto il suo sdegno.

Questo il contenuto della lettera scritta da Carlotta Funari: “Non pensavo che la tomba di mio padre fosse in questo stato, non sono mai andata a visitarla dopo la sua morte. Vivo a Roma e non sono una che va abitualmente al cimitero, neanche qui dove sono sepolti i mie nonni materni che mi hanno cresciuta. Ora che so che le cose stanno ancora in questo stato, dopo 5 anni dalla sua morte, è chiaro che farò in modo di risolvere al più presto questa situazione PERSONALMENTE, perché nonostante non abbia il culto della celebrazione delle tombe penso che CHIUNQUE debba avere un posto DIGNITOSO dove riposare in pace, compreso mio padre. Come ho già detto nell’fb di mio padre che gestisco dal 2009, la cosa che desideravo di più è che mio padre fosse sepolto a Boissano (SV), dove sono sepolti i miei nonni paterni, ai quali lui era molto legato: so benissimo quanto lui ci tenesse (cosa che potrei fare solo tra 5 anni: prima non lo permette la legge). Ma nononostante avessi espresso questo suo desiderio alla vedova, lei decise di fare tutto a modo suo, organizzando un funerale LUSSUOSISSIMO ripreso da tutti i giornali. Per questo motivo oggi sono molto INCAZZATA, visto che lei ora si PERMETTE di conivolgemi in prima persona nella storia della LAPIDE TRASCURATA di mio padre. Ma come si permette?!?!? Forse non ci siamo ancora capiti!!!!!!“.

Tomba Gianfranco Funari abbandonata: figlia Carlotta accusa la vedova

Secondo Carlotta, Morena Funari accamperebbe pretese sui soldi dell’asse ereditario che, in realtà, non le competono: “Se lei continua a sostenere la scusa che le spese del funerale fanno parte dei soldi che devono uscire dall’ASSE EREDITARIO, dice una cosa che non corrisponde a REALTA’, perché tutto ciò è stato sempre da me ESPRESSAMENTE VERBALIZZATO con lei, anche tramite AVVOCATI. Senza contare che anche il modo in cui è stato svolto il funerale non mi è piaciuto perché vedere mettere nella cassa di mio padre telecomandi, accendini, sigarette come se tutto  fosse un show con persone intorno tutte vestite di nero che indossavano occhiali da sole anche in chiesa, è stato davvero orribile: mi è sembrata davvero una vera “finzione”. Penso che la morte sia una cosa seria e so che lo era anche per mio padre. Quindi, senz’altro la mia SCELTA sarabbe stata MOLTO DIVERSA. in tutti i SENSI!!!“.

L’accusa di Carlotta Funari a Morena Zapparoli è quella di star vivendo nel lusso senza essersi mai interessata a dare una degna sepoltura al defunto marito: “Non posso credere che una “donna” che per anni ha vissuto nel LUSSO e nella NOTORIETA’, non abbia trovato il modo, il tempo, e un po’ di soldi, pur vivendo a Milano, per finire una LAPIDE dove giace il corpo del marito. Secondo il mio parere, dovrebbe avere almeno il buon gusto, per rispetto al nome del marito essendo stato un VERO uomo di TALENTO, di avere almeno la compiacenza di tacere. Mi fermo qui e non vado oltre. Spero solo di non dovermi trovare in queste situazioni ancora una volta. Ma se sarà necessario, prenderò provvedimenti senza esitare. Cordiali saluti, Carlotta Funari“.

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *