Luca Onestini, uno degli attuali tronisti di Uomini e Donne, dopo tanti mesi di corteggiamenti, conoscenze, litigi, baci e abbracci, sembra essere sempre più vicino alla sua scelta finale. Ultimamente ha rimosso una corteggiatrice, Giulia Latini, a causa di alcuni comportamenti che a Luca non sono piaciuti. La notizia ha destato molto scalpore tra i telespettatori dato che proprio Giulia Latini sembrava essere una possibile scelta.
Si tratta proprio di una lotta quella che si sta verificando tra le corteggiatrici di Luca che, giunti ormai alla fine, si scontrano continuamente a colpi di post e frecciatine dicendosene di tutti i colori. Le corteggiatrici Soleil, Giulia e Cecilia (l’ultima arrivata che in pochissimo tempo ha già conquistato il cuore del tronista) erano le tre finaliste di questa grande “gara”. Ma ecco che proprio al tramonto di tutto succede un colpo di scena: Luca elimina Giulia e a contendersi il premio sono rimaste Soleil e Cecilia (che sembra avere già la coppa in mano).
Ma cosa è successo realmente? Quale è il motivo per cui Luca ha fatto una scelta così dura?
Durante l’ultima registrazione, sono comparsi dei video di Uomini e Donne che mostravano l’esterna tra Luca e la nuova arrivata Cecilia. Nell’RVM si vedevano passionali scambi di baci tra i due. Il comportamento delle altre due corteggiatrici è stato molto tranquillo e pacato davanti quelle immagini: cosa che Luca non si aspettava, soprattutto da parte di Giulia che affermava essere davvero presa.
La mancanza di gelosia, quindi, da parte delle due contendenti ha fatto sorgere dei dubbi nella mente di Luca facendo scaturire una forte delusioni. Durante la discussione tra i due, sono anche venute fuori vecchie storie che hanno aumentato ancor di più il pretesto della lite. Per esempio il tronista si è lamentato di alcuni post che precedentemente aveva pubblicato Giulia sui social definendola addirittura vigliacca. Si è discusso poi anche del fatto che il fratello della ragazza lo ha definito “viscido” e la risposta da parte della corteggiatrice è stata che anche Gianmarco, il fratello di Luca, l’ha chiamata “immatura” e “senza carattere”.
E realmente finita tra i due? Oppure in questo caso vale il proverbio “L’amore non è bello se non è litigarello”?!