Una querelle infinita tra Valeria Marini e l’ex marito Giovanni Cottone: ecco cosa è successo.
Prima è stata Valeria Marini a spiegare, in una intervista rilasciata al Corriere della Sera, le ragioni per cui aveva deciso di lasciare il marito.
Alle parole della showgirl ha replicato Giovanni Cottone, che alle dichiarazioni dell’ex sul matrimonio mai consumato e successiva richiesta di annullamento alla Sacra Rota:
“Mi sento offeso e diffamato dalle dichiarazioni di mia moglie sulla nostra vita intima. Il nostro matrimonio è stato consumato, abbiamo numerosi testimoni, prima e dopo, nel senso che Valeria ha sempre vantato le mie doti amatorie di marito davanti agli amici”.
Ora arriva la nuova replica della bionda showgirl, che attraverso un comunicato ufficiale, risponde anche alle accuse di suo marito sui suoi presunti tradimenti:
“Non ho mai tradito mio marito, è solo un bugiardo, un falso. Oltre ad averlo anche aiutato economicamente ho sempre avuto rispetto verso tutti gli uomini della mia vita e la parola tradimento non rientra nel mio vocabolario. Tutto quello che lui ha dichiarato ieri è FALSO e a questo punto dovrò tutelarmi in altro modo. Il mio matrimonio è finito solo ed esclusivamente per le cause che ho già spiegato e con questa dichiarazione ho chiuso, d’ora in poi saranno i miei legali a parlare”.
Forse per qualche giorno non sentiremo parlare più di questa “telenovela”. Forse.