Nei mesi scorsi la coppia Valeria Marini e Antonio Brosio si dichiaravano soltanto amici, ma ora la showgirl ha deciso di confessare la passione che li lega.
Dopo aver lasciato dopo appena un anno di matrimonio, con tantissime polemiche, Giovanni Cottone, l’imprenditore che ha sposato il 5 Maggio 2013, Valeria finalmente ammette di aver trovato un nuovo amore, come mostrano le foto pubblicate in esclusiva dalla rivista “Chi”.
La sexy Valeria ha deciso di cedere alla passione ed all’amore. La Marini ha ufficializzato perciò la sua nuova relazione, sottolineando di stare bene con Antonio, e che la loro amicizia si è trasformata in sentimento.
Ricordiamo che la coppia precedentemente aveva sempre smentito ogni coinvolgimento amoroso, dicharandosi soltanto dei buoni amici.
Ora tutto è cambiato, e per stessa ammissione della Marini, l’amore per la famiglia, il rispetto per gli altri e la fede, sono i punti di forza del loro rapporto.
Senza dimenticare che il bacio pubblicato dalle pagine di Chi, come dichiarato dalla stessa Valeria, è dovuto all’atmosfera romantica ed al sole del tramonto, che hanno acceso la passione.
Dopo molteplici smentite, la coppia ha deciso perciò di uscire allo scoperto.