Valeria Solarino: forte complicità con Giovanni Veronesi dopo 10 anni

valeria solarinoDa quasi 10 anni è la compagna del regista, sceneggiatore e attore Giovanni Veronesi e, nonostante la differenza di età (lei aveva all’epoca della nascita della loro storia d’amore aveva 24 anni, lui 40), l’unione si è rafforzata sempre più. Oggi Valeria Solarino parla del forte legame con l’uomo che le è accanto e con il quale condivide la forte passione comune per il lavoro.

Intervistata per Grazia, l’attrice 34enne racconta: “Ci tiene insieme una fortissima complicità che ci permette di capirci con un semplice sguardo anche in mezzo a mille persone. E una passione totalizzante per il lavoro. Giovanni non smette mai di pensare al cinema. Mi dà una grande forza, mi stimola. Con un uomo diverso non potrei vivere“.

Un amore ancora giovane il loro: “A settembre saranno dieci anni che stiamo insieme. Da una parte è tantissimo, dall’altra è poco. Ci siamo conosciuti sul set di Che ne sarà di noi, il mio primo film di successo, e dobbiamo fare ancora tante cose“.

Ma per il momento, a quanto pare, il loro amore non verrà coronato dalla costruzione di un nido familiare, i progetti sono altri: “No, un figlio no per ora. E nemmeno il matrimonio. Penso ai viaggi, al lavoro… […] Non farei mai una follia per amore. Se una persona non ricambia i miei sentimenti abbandono il campo“.

solarino veronesi

Valeria Solarino, negli anni della sua carriera e del suo successo, si è sempre dimostrata una donna molto timida e riservata, gelosa del proprio privato: “È il mio difetto peggiore senza dubbio. È un blocco che limita i miei rapporti con le persone. Prima di esternare un sentimento ci penso mille volte. Non vorrei essere così“.

A noi Valeria piace così, bella e brava!

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *