Un’altra attrice scomparsa dagli schermi televisivi è Vanessa Gravina, ma da questa sera la ritroviamo tra le protagoniste di “Madre, aiutami“, nuova fiction di Rai1 con Virna Lisi. Come la collega Michela Miconi, l’attrice 40enne ha svelato a Vero TV di star organizzando le nozze con il compagno Domenico Pimpinella.
I fiori d’arancio potrebbero arrivare già entro il 2014: “Tra di noi va tutto molto bene. Stiamo progettando tante cose insieme, tra cui anche allargare la famiglia e convolare a nozze. Come data ci siamo prefissati il mese di aprile: mancherebbe poco per il fatidico sì e ufficializzare il nostro amore. Staremo a vedere“.
Fino ad allora i due futuri sposi continueranno a vivere separati: “Credo che ognuno debba avere una casa in cui rifugiarsi, anche per lasciare un po’ di spazio all’altro e creare quell’attesa che rende speciale il ritrovarsi insieme. Domenico si ferma spesso a casa mia, ma continua a vivere nel suo appartamento. Anche quando ci sposeremo, credo che sarà comunque bene che ognuno di noi abbia uno studio, una stanza nella quale potersi ritirare per vivere i propri momenti di solitudine“.
Interprete di tanti film, soap opera e fiction di successo (come “Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo“, “CentoVetrine“, “Incantesimo“), Vanessa Gravina descrive il compagno Domenico Pimpinella come l’uomo migliore del mondo e perfetto per lei: “Prende la vita con filosofia. È tollerante, ironico, dolce ed è capace di rispettare i miei spazi. Il suo sentimento nei miei confronti è autentico. È l’uomo più onesto che ho conosciuto nella mia vita!“.
Non resta che celebrare le nozze!