L’esplosiva Victoria Silvstedt si è trasferita a Montecarlo da ormai 3 anni, dove vive insieme al nuovo compagno Maurice Dabbah. E proprio sul magnate svizzero e sulla sua vita nella ricca cittadina francese si concentra l’intervista che la 39enne ha rilasciato al settimanale Chi.
Di Debbah la biondissima Victoria confessa: “Nella mia vita c’è amore. Ho accanto una persona speciale, che non fa parte dello showbiz“. La modella, attrice e cantante svedese, in ogni caso, grazie al compagno può vivere una vita piena di lussi nel principato di Monaco, tanto da ammettere di non sapere cosa sia la crisi economica: “[La parola ‘crisi’ nel vocabolario monegasco?] Non se ne parla. È un po’ come vivere in una bolla. Macchine sportive, yacht, magnifici palazzi e, in questi ultimi tempi, ho notato anche tanti nuovi giovani che si divertono, vanno alle feste“.
Nonostante viva in una sfera di cristallo piena di scintillio, che ci crediate o no, Victoria Silvstedt sembra avere nostalgia della sua terra natale: “La vita di jet-set è scintillante, ma certo può essere anche ‘fake world’, un mondo fasullo. Io sono nata a Skellefteå, una cittadina nel Nord della Svezia, dove vive gente comune. In Svezia abita la mia famiglia e so qual è la differenza tra il lusso e la normalità. Torno volentieri a casa da mia madre, da mia sorella, da mio fratello. A Montecarlo sono residente da tre anni dopo tredici anni negli Stati Uniti. Il problema è che qui non ho tanto spazio per i miei vestiti, la cucina è piccola, ma non la uso mai, vado quasi sempre al ristorante“.
Con tutta la tristezza che ci ha pervaso dopo queste dure dichiarazioni, proviamo ad andare avanti. Per fortuna Victoria è una donna che ha sempre un asso nella manica e ha saputo ovviare al problema del poco spazio nell’armadio: “[I vestiti? ndr] Ne possiedo tantissimi. Diversi abiti li ho regalati a mia sorella e agli amici e loro li hanno rivenduti. Ci hanno guadagnato“.