Classe 1982, cagliaritana e assistente parlamentare della deputata sarda M5S Emanuela Corda Saba, è questo il profilo di Virginia Saba, nuova fidanzata di Luigi Di Maio, conosciuta al pubblico per la sua presenza come giornalista su Videolina, Mediaset e Sky.
Solo qualche tempo fa, i due erano stati paparazzati dal settimanale di gossip “Chi”, ed eccoli qua, a scendere assieme dall’auto di Luigi Di Maio durante un incontro della Fondazione Russeau, cosa che decreta in modo definitivo il legame tra i due e l’ufficialità della relazione.
La relazione di Luigi Di Maio arriva dopo la fine di due storie più o meno lunghe, ambedue con personaggi che orbitavano intorno al mondo 5Stelle.
Con l’arrivo di Virginia Saba ci troviamo di fronte a una donna conosciuta in Parlamento.
A quanto pare la relazione va avanti già da due mesi e la presentazione ufficiale della ragazza fa pensare, almeno nei piani, a qualcosa di molto serie tra i due.
Luidi Di Maio e Virginia Saba entrano così ufficialmente nel mirino del mondo gossip
La storia tra Salvini ed Elisa Isoardi aveva fatto a lungo parlare, tra social e riviste, dando vita a una serie di teorie sulla separazione, tra le quali che fosse tutta una messa in scena.
Staremo a vedere se anche intorno a Di Maio, presto inizieranno a proliferare le più svariate voci di corridoio.
Di sicuro in questo momento Virginia Saba è a dir poco al centro dei riflettori dell’universo gossip italiano, e non solo.